CI PRESENTIAMO
Per il settimo anno consecutivo la formazione di Lizzana si presenta sulla linea di partenza per il campionato di serie B2 nazionale 2015-16. Molte novità e diverse riconferme caratterizzano questa stagione, nuova la guida tecnica della formazione lagarina dopo Zucchelli e Vicentini arrivano Bejenaru e Guetti con il supporto di Comper. Riconfermate per la terza stagione consecutiva Bottini e Ruele mentre sono alla seconda Bianchi, Cappuccio e Lorenzini. Un discorso differente per Dorighelli che è stata assente dal Pala Dorighelli per una stagione mentre ha vissuto da protaginista le altre cinque. Dei nuovi volti che vedremo in campo moltissime sono giovani partendo dal secondo libero, Lumia anno 2001 in arrivo dalle giovanili di Lizzana. Altra giovanissima anno 1998 Raffelli opposto in arrivo dalla Pallavolo Rovereto. L’altro nuovo opposto è Eliskases anno 1995 in arrivo dall’Alta Valsugana di serie C. Per la centrale Dalla Torre 1993 ed il libero Zanoni 1991 dopo una stagione in B2 con l’Ata Trento hammo vissuto due stagione in serie C la prima con Volano e Marzola mentre la seconda con il Lavis Per l’altro 1993 Bonafini un arrivo dalla panchina del Neruda Volley di serie A2 mentre nell’anno precedente giocava con il Volley Rosa TN in B1. Un misto di esperienza e gioventù questo è quello cha ha voluto lo staff di Lizzana per questa stagione, l’unico giudice unico sarà il campo ma noi pensiamo che darà ragione allo staff.
GIORNATA DI PRESENTAZIONE
Nelle giornate di sabato e domenica si sono svolti due momenti molto importanti per il GPI Group Rovereto con la presentazione della stagione 2015-16 e della formazione che scenderà sul parquet in questa settima stagione di serie B2 e nella giornata successiva il memorial Dorighelli ( svoltosi al PalaDorighelli di Lizzana) in memoria di Roberto presidente del sodalizio scomparso prematuramente nel 2009.
Grandissima soddisfazione nell’ambiente lagarino per la splendida presentazione di sabato 26 settembre presso la distilleria Marzadro. Assieme ai vertici di GPI Group, presenti l’amministratore delegato Fausto Manzana ed il direttore generale Paolo Girardi, con loro le più alte cariche istituzionali partendo dall’Assessore Provinciale allo sport Tiziano Mellarini, il Sindaco di Rovereto Francesco Valduga, l’Assessore allo sport del comune di Rovereto Mario Bortot e l’Assessore all’ambiente e decentramento Carlo Plotegher. Folta la presenza degli appassionati di questo sport che hanno potuto constatare dalle parole dei vertici Gpi e delle autorità di quanto sia importante investire sullo sport per una funzione sociale e di insegnamento, perché come diceva l’introduzione alla presentazione ” SIAMO CONVINTI CHE PROMUEVERE E DIFFONDERE L’AMORE PER LO SPORT CONTRBUISCA A SVILUPPARE IL VALORE DELLA SOLIDARIETA’ SOCIALE COME STILE DI VITA” . Dopo gli interventi iniziale con Daniel Filbier responsabile delle comunicazioni del gruppo GPi come coordinatrice, la parola è passata al responsabile della società Dallabernardina che ha presentato il roster del Gpi Group Rovereto per la stagione 2015-16. Con i ringraziamenti a tutte le persone ed alle aziende presenti nel pool sponsor societario che ci permettono di svolgere questa splendida attività si è aperta la festa per tutti i presenti.
Terminata in serata la presentazione lo staff del Gpi Group Rovereto si è nuovamente messo al lavoro per le ultime rifiniture relative al Memorial Dorighelli. Nelle prime ore della domenica 27 tutto lo staff presente a Lizzana per quella che è stata una giornata di sport e divertimento. Presenti al Memorial quattro formazioni di serie B2, partendo dalla squadra di casa Gpi Group con le cugine del Pregis C9 Arco-Riva e del Casa Sebastiano Coredo per chiudere il quartetto la Pallavolo Belluno. In campo nessuna formazione si è risparmiata mettendo grinta ed agonismo facendo vedere al folto pubblico presente dello splendido volley. Un girone all’italiana che ha dato la possibilità a tutte le formazioni di scontrarsi con le stesse possibilità di vittoria. Per la cronaca il Pregis C9 Arco è risultato alla fine del torneo vincitore seguito dal GPI Group da Casa Sebastiano e da Belluno. Ma il risultato finale non è molto importante, l’importanza della giornata era stare insieme ed assieme vivere questo splendido sport che è la pallavolo, ricordando Roberto che per anni è stato il fulcro portante di Lizzana e che ha portato con il suo entusiasmo e la sua voglia di fare la formazione del Borgo roveretano nel quarto campionato nazionale.
La giornata si è chiusa con uno splendido rinfresco offerta a tutti i presenti e con l’augurio di ritrovarci ancora insieme il prossimo anno.
Si allarga la base dei consensi per il progetto di Lizzana , entra nel pool sponsor un altro marchio importante e conosciutissimo agli amanti del volley. Unipolsai è lo sponsor principale per il campionato di serie A1 maschile che grazie all'agente di Zona Manzana Giorgio il logo di questa importante compagnia assicuratrice accompagnerà la formazione lagarina.
Benvenuta Unipolsai
Un marchio internazionale entra nel pool del GPI Group. Per pubblicizzare il proprio punto vendita di Rovereto e per avvicinarsi al territorio MC Donald’s sceglie la formazione lagarina come veicolo di promozione.
In attesa degli eventi che verranno proposti vi invitiamo a visitare il punto vendita di Rovereto sito a Mori Stazione di fianco alla ferrovia in via Stazione 2 aperto tutti i giorni dalle 7 al 1 , sabato dalle 7 alle 2
New societarie
Una nuova realtà entra nel patrimonio del Gpi Group Rovereto; diventa sponsor della formazione lagarina il centro Policura.
Un'idea nuova di sanità, non alternativa a quella pubblica, ma integrata; una sanità che mette al centro valori come prevenzione e qualità della vita" spiega Matteo Santoro, amministratore delegato di Gcs (Global care solutions srl), l'impresa trentina dietro Policura
Ambulatori di diagnostica integrata e prestazioni ambulatoriali dalla cardiologia all'odontoiatria, dall'ostetricia alla neuropsichiatria infantile
Policura si trova Via del Garda 44/bis, 38068 Rovereto (TN) difronte al Millenium Center
Una dolce notizia arriva da Lizzana; entra nel pool sponsor per la stagione 2015-16 Cisa 20.54. La notissima azienda produttrice di cioccolato renderà più dolci le serate in palestra portando gli assaggi dei suoi splendidi prodotti ai presenti nel palazzetto.
Cisa 20.54 sarà con noi anche nel torneo Dorighelli che si svolgerà a Lizzana il 27 settembre 2015,
Benvenuti CISA e grazie
Un altra importante realtà trentina scende in campo a fianco della società di via Panizza. Le distillerie Marzadro hanno confermato il loro supporto per la stagione 2015-16. Il noto marchio conosciuto in tutto il mondo diverrà uno dei sostenitori della ormai fatidica lotteria che si svolge durante le gare interne al Pala Dorighelli, mettendo in mostra loro prodotti agli sportivi presenti con la possibilità di poterli vincere ed assaggiare direttamente a casa.
Buona bevuta a tutti e grazie.
Un'azienda che cambia marchio ma che rimane sempre vicina allo sport. Conferma il suo sostegno per la stagione 2015-16, DOMOLIFT Elevatori Srl. La nota azienda con sede a Trento in via Vienna 10 ( Spini di Gardolo Z.I.) attiva da decenni nel campo degli ascensori con la famiglia Segatta sempre in primo piano, oltre che essere un partner molto importante nel basket di serie A sostiene con convinzione anche gli altri sport.
Un ringraziamento particolare ai figli Fabio e Carlo noti giocatori di volley per molti anni.
Benritrovata Domolift.
Un altro aiuto arriva a sostenere il GPi Group Rovereto.
Con l'impegno e la costanza nel lavoro e per la sua passione per il Volley anche in questa stagione Sprintgomma Sas ha condiviso il progetto di Lizzana. La nota azienda sita nel centro di Rovereto in via Setaioli, 6 con tel. 0464-486785, ha inciso il prorpio marchio suile divise della squadra.
Siamo pronti a correre.
Un altro prestigioso marchio molto conosciuto nella nostra regione si affianca allo staff di Lizzana per supportare la stagione 2015-16.
RISTO 3 entra a tutti gli effetti nel pool di sostegno del Gpi Group Rovereto. Un ben benvenuta Risto 3 e che la stagione sia proficua e splendida.
Risto 3 è la più grande cooperativa di Produzione Lavoro in Trentino con più di 30 anni d’esperienza, con i suoi 1000 lavoratrici e lavoratori e la distribuzione capillare sul territorio provinciale di circa 6 milioni di pasti annui.
Nel dopo gara tutti gli appassionati del volley lagarino si portano in quel del ristorante pizzeria alla Staffa sito in via del Garda 10 a Rovereto per consumare una comviviale discutendo del dopo partita e di tutte le tematiche pallavolistiche.
Per il secondo anno consecutivo la Staffa è il luogo di ritrovo per il Gpi Group e tutti i suoi sotentitori
Nel ricordare che oltre alla Staffa si possono trovare gentilezza e proffessionalità anche al Ghiottone in corso Passo Buole ad Ala ed al ristorante/pizzera Athesia in via Monte Baldo 7 ad Avio, vogliamo ringraziare lo staff ed i responsabili per essereal nostro fianco anche in questa stagione sportiva